Il blog di Erremme

Kobra 1040, la lavasciuga pavimenti per i piccoli ambienti

Scritto da Marina | 5 dicembre 2019

Ambienti scomodi da pulire?

Ogni giorno pulire ambienti come gli uffici pieni di scrivanie e sedie, i negozi con i loro scaffali, bar, ristoranti, servizi igienici, e tutti quegli spazi molto ingombrati è una gran fatica.
Muoversi con carrelli o lavapavimenti tradizionali può essere difficile se non impossibile!
L’unico modo è utilizzare un mop o altri strumenti manuali con conseguente spreco di tempo, prodotti chimici e acqua!

LA SOLUZIONE: LAVASCIUGA Kobra 1040 

La “piccolina”, appena nata in casa SORMA, è un concentrato di tecnologia e solidità in grado di rivoluzionare le pulizie nei piccoli ambienti.
Leggera e facilmente trasportabile, è anche maneggevole grazie al timone snodato a 360°.
Dotata di un innovativo cavalletto, è incredibilmente stabile in posizione verticale e non cade nemmeno in caso di urto accidentale.
Molto efficace sia per pulizie ordinarie che per trattamenti specifici, garantisce pavimenti perfettamente puliti e lucidi, grazie alla forza applicata alle spazzole.

Non solo comodità

L'utilizzo di questa lavasciuga, porta una serie di vantaggi nel tuo lavoro quotidiano. Di tutti, quelli che meritano sicuramente più attenzione sono:

– la RIDUZIONE TEMPI DI PULIZIA DEL 60%. In 5 minuti è in grado di pulire efficacemente 250mq di superfici, anche se piene di ingombri.

– il RISPARMIO DEL 50% DI ACQUA. Con soli 3 litri d’acqua pulisce 150mq di pavimenti, grazie alla gestione intelligente dell’acqua.

– la RIDUZIONE DEI COSTI del CHIMICO FINO AL 60%. Utilizzando meno acqua, diminuisce anche la quantità di prodotto necessaria.

Come potrai vedere è stata testata e viene regolarmente utilizzata nella nostra sede, dove prima intervenivamo con i normali sistemi di lavaggio e abbiamo potuto constatare quanto sia in grado di pulire più a fondo.

Vuoi vederla in azione? Visita il nostro canale Youtube!!!

 

Non perdere la possibilità di semplificare il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori.

Chiamaci e prenota una prova. Ti stupirai della quantità di sporco che rimuoveremo.