Kobra 1040, la lavasciuga pavimenti per i piccoli ambienti

Ambienti scomodi da pulire?

Ogni giorno pulire ambienti come gli uffici pieni di scrivanie e sedie, i negozi con i loro scaffali, bar, ristoranti, servizi igienici, e tutti quegli spazi molto ingombrati è una gran fatica.
Muoversi con carrelli o lavapavimenti tradizionali può essere difficile se non impossibile!
L’unico modo è utilizzare un mop o altri strumenti manuali con conseguente spreco di tempo, prodotti chimici e acqua!

LA SOLUZIONE: LAVASCIUGA Kobra 1040 

Kobra 1040

La “piccolina”, appena nata in casa SORMA, è un concentrato di tecnologia e solidità in grado di rivoluzionare le pulizie nei piccoli ambienti.
Leggera e facilmente trasportabile, è anche maneggevole grazie al timone snodato a 360°.
Dotata di un innovativo cavalletto, è incredibilmente stabile in posizione verticale e non cade nemmeno in caso di urto accidentale.
Molto efficace sia per pulizie ordinarie che per trattamenti specifici, garantisce pavimenti perfettamente puliti e lucidi, grazie alla forza applicata alle spazzole.

Non solo comodità

A_K_1040

L'utilizzo di questa lavasciuga, porta una serie di vantaggi nel tuo lavoro quotidiano. Di tutti, quelli che meritano sicuramente più attenzione sono:

– la RIDUZIONE TEMPI DI PULIZIA DEL 60%. In 5 minuti è in grado di pulire efficacemente 250mq di superfici, anche se piene di ingombri.

– il RISPARMIO DEL 50% DI ACQUA. Con soli 3 litri d’acqua pulisce 150mq di pavimenti, grazie alla gestione intelligente dell’acqua.

– la RIDUZIONE DEI COSTI del CHIMICO FINO AL 60%. Utilizzando meno acqua, diminuisce anche la quantità di prodotto necessaria.

Come potrai vedere è stata testata e viene regolarmente utilizzata nella nostra sede, dove prima intervenivamo con i normali sistemi di lavaggio e abbiamo potuto constatare quanto sia in grado di pulire più a fondo.

Vuoi vederla in azione? Visita il nostro canale Youtube!!!

 

Non perdere la possibilità di semplificare il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori.

Chiamaci e prenota una prova. Ti stupirai della quantità di sporco che rimuoveremo.

 

Scopri di più