Spazi piccoli e pulizia professionale, si può?

Pulizia di spazi piccoli = pulizia con sistemi non professionali? ASSOLUTAMENTE NO

Pulire spazi stretti

Può capitare che i tuoi ambienti siano piccoli, o con molti ingombri, o che le prese di corrente non siano posizionate in posti comodi per essere utilizzate.

In questi casi effettuare una pulizia accurata e professionale può sembrarti difficoltoso e senti di non riuscire a pure in maniera profonda.

a_SPAZI ANGUSTI

Cosa comporta la corretta pulizia degli ambienti?

La corretta pulizia di un ambiente effettuata con strumenti professionali, porta non solo salubrità, ma anche professionalità ed alto posizionamento d’immagine.

Immagina di ospitare i tuoi clienti in azienda e di accoglierli in un ambiente impolverato e poco attraente. Qual è l’impressione che andrai a suscitare? Stessa cosa per il giro scale, uffici, condomini e luoghi di passaggio dove gli spazi comuni necessitano di una pulizia ben fatta ed accurata.

Un altro esempio è il cinema o il teatro, dove sedie e spalti impediscono di pulire in modo approfondito il pavimento e raggiungere gli angoli più angusti. Sfidiamo chiunque, però, a godersi un film o uno spettacolo con popcorn scricchiolanti sotto i piedi…

Come facciamo quindi a pulire in modo professionale questi ambienti difficili?

Sei proprio sicuro che gli spazi piccoli non possano essere puliti o che non si possano impiegare dei sistemi professionali?

La risposta ovviamente è: gli spazi piccoli, ingombri o con difficoltà di movimento devono essere puliti con la stessa professionalità di quelli più ampi e, risposta ancora più confortante, i giusti sistemi per agevolare queste operazioni esistono!

Di cosa stiamo parlando?

a_SPAZI ANGUSTI_2

Si tratta di strumenti dal design affusolato e dalla portabilità particolarmente agevolata – alcuni, per esempio, sono progettati come leggeri aspiratori a zaino, e quindi permettono di essere portati in spalla senza troppe difficoltà – progettati per funzionare a batteria.

Quando si tratta quindi di interventi fino a 300mq di superficie o di situazioni particolari (zerbini, passatoie, scale…) le macchine a batteria sono indubbiamente la soluzione migliore.

L’assenza di filo e l’ingombro ridotto sono certamente aspetti da tenere in considerazione quando si parla di pulizie: ciò non solo agevola i movimenti dell’addetto, ma salvaguarda anche la sua sicurezza, riducendo a zero la possibilità di inciampare in cavi volanti.

Esistono sistemi con diverse dimensioni, funzioni ed autonomie che possono anche essere provvisti di doppia batteria per prolungarne i tempi di impiego. Sono poi sicuramente comodi da riporre, date le loro ridotte dimensioni, e sono spesso anche silenziosi e dotati di filtro HEPA per una maggiore sicurezza, il tutto senza mai rinunciare all’efficacia ed all’efficienza!

a_SPAZI ANGUSTI_3

Non ci sono più alibi, il mondo professionale offre soluzioni per qualsiasi problema!

Vuoi ricevere più informazioni su questi sistemi? Vuoi essere affiancato da un nostro tecnico per analizzare insieme le problematiche e trovare la soluzione più giusta?

 

CHIAMACI ORA

o compila il form e

TI RICHIAMIAMO NOI