Nilfisk ECO-OIL 22: trucioli e olio non sono più un problema

Olio, emulsioni e trucioli sono una combinazione che spesso è fonte di danni alle macchine, costi elevati di smaltimento e di riacquisto.
Ti presentiamo Nilfisk ECO-OIL 22: aspira il mix di sporco, separa la parte liquida da quella solida e permette il recupero dell’olio aspirato.

Come funziona un aspiratore modello OIL?

ECO-OIL 22L’aspirazione dell’olio, delle emulsioni e dei trucioli viene effettuata con un tubo di gomma anti-olio. I trucioli vengono trattenuti in un contenitore, mentre la parte liquida ora ripulita, viene raccolta in un serbatoio interno all'aspiratore.

Una volta terminato il processo, o quando il serbatoio dovesse risultare pieno, ECO-OIL 22 si arresta grazie ad un sensore. A questo punto potrai re-immettere il liquido aspirato all’interno della macchina utensile attraverso un’apposita pompa, mentre i residui solidi raccolti nel cestello porta trucioli, potranno essere eliminati senza difficoltà.

 

Perchè acquistare un ECO-OIL 22?

TIMERisparmio di tempo:
per vuotare una vasca da 1000 litri due persone impiegano circa 4/6 ore mentre con ECO-OIL Nilfisk due persone impiegano circa un’ora ottenendo anche un miglior grado di pulizia.

UTENSILIMaggior efficienza delle macchine:
l'affilatura degli strumenti dura più a lungo abbassando anche i tem
pi del fermo macchina per la manutenzione.


REUSERiutilizzo dell'olio:
grazie al sistema di filtraggio, l'olio potrà essere riutilizzato 2/3 volte, senza dimenticare che si avrà anche un notevole risparmio sul costo di smaltimento dell'olio esausto.

 

Cosa stai aspettando?

Utilizzando con regolarità gli aspiratori della serie OIL, si effettua anche la manutenzione della macchina utensile, assicurandoti un elevato risparmio di denaro e di tempo solitamente dedicato alle operazioni di pulizia delle macchine a controllo numerico senza dimenticare la possibilità di riutilizzare le emulsioni e i refrigeranti, evitandone così lo spreco.
L'efficienza e l'affidabilità di questo aspiratore lo pone come un elemento indispensabile per chi vuole migliorare e far crescere la propria azienda.

 

CHIAMACI ORA o compila il form e TI RICHIAMIAMO NOI